--->
Protocolli straordinari per garantire misure di sicurezza più elevate per gli ospiti.
TUTTI I NOSTRI RESORT STANNO RIAPRENDO VEDI IL CALENDARIO DELLE RIAPERTURE
Da circa 40 anni, Sandals adotta i più elevati standard di pulizia e protocolli di sicurezza. I nostri resort vengono scrupolosamente igienizzati più volte al giorno. In questo momento particolare, le normali pratiche igieniche e sanitarie sono state migliorate ulteriormente per includere diverse misure preventive, garantendo agli ospiti la possibilità di godersi la vacanza in massima tranquillità.
La prevenzione è la chiave per salvaguardare la salute dei dipendenti e degli ospiti. Abbiamo sviluppato un approccio sofisticato per prevenire la diffusione di malattie nei nostri resort sotto la guida di medici professionisti, dei Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC), dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dei Ministeri della Salute locali. In tutti i resort, sono operativi ispettori della qualità e responsabili della salute e della sicurezza ambientale per assicurarci che ogni procedura sia in atto per proteggere ogni ospite e membro del team. Ciò si estende anche alla nostra catena di fornitori. I resort sono normalmente dotati di strutture mediche con infermiere/a e di personale medico reperibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per far fronte all'emergenza Covid-19, abbiamo inoltre aggiornato queste strutture per includere le attrezzature necessarie per mettere in atto i nuovi protocolli.
Sandals mette a disposizione trasferimenti privati gratuiti per tutti gli ospiti. Abbiamo ridotto il numero di passeggeri per tratta in modo da garantire un adeguato distanziamento sociale. Inoltre, l'autista è tenuto a indossare maschera e guanti e sarà fornito di disinfettante ad uso di ogni ospite. Anche i veicoli verranno disinfettati dopo ogni viaggio.
Abbiamo portato avanti una ricerca approfondita di tutti i punti di contatto con gli ospiti, dall'arrivo in aeroporto alla permanenza nel resort. Questo ci ha permesso di individuare i punti critici e di renderli sicuri:
I protocolli speciali verranno messi in atto all'arrivo degli ospiti in aeroporto e durante tutta la permanenza nel resort.
Sistema di pulizie Triple Check
Sistema di pulizie Triple Check
Il Platinum Protocol of Cleanliness include ulteriori misure per la salute degli ospiti in ogni resort, comprese le aree comuni, tutti i ristoranti e le cucine, bar, camere, attività, centri fitness, spa e tutte le aree accessibili allo staff. Nulla è lasciato al caso mentre ci prepariamo ad accogliere gli ospiti in un ambiente rilassante, pulito e, soprattutto, sicuro.
La temperatura degli ospiti verrà controllata al momento dell'arrivo al resort come misura precauzionale. Le temperature superiori a 37,5° C saranno considerate rischiose. Ulteriori controlli della temperatura possono essere effettuati su richiesta dell'ospite o su consiglio dell'infermiere/a in servizio durante tutta la durata del soggiorno.
Ora è possibile effettuare il check-in online, in modo da saltare la fila in reception e andare direttamente in camera. Come sempre, ad attendervi troverete un cocktail di benvenuto e un asciugamano antibatterico personale. Oltre, naturalmente, disinfettanti per le mani in camera.
Sandals ha introdotto misure di igiene ancora più severe per garantire un altissimo livello di pulizia in ogni momento e in ogni ambiente. Tutta la biancheria da letto viene lavata e igienizzata ogni giorno; materassi e cuscini vengono avvolti in protezioni speciali che sono disinfettate quotidianamente. Dopo l'approfondita pulizia della camera, la porta viene chiusa a chiave apponendo un sigillo per garantire che nessun altro sia entrato prima degli ospiti. Il fattorino o il maggiordomo che vi accompagna in camera, disinfetta sia l'interno che l'esterno della maniglia della porta all'uscita dalla stanza.
Sebbene abbiamo sempre prestato molta attenzione ai dettagli, ora ogni singola area dei nostri resort viene pulita e igienizzata a fondo frequentemente, con un minimo di tre ispezioni al giorno. I servizi igienici delle aree comuni vengono puliti, igienizzati e ispezionati ogni mezz'ora. Tutti i ristoranti hanno un addetto all'igienizzazione che fornisce disinfettante per le mani agli ospiti prima di entrare.
Molti dei nostri ristoranti sono all'aperto, accarezzati dalla fresca brezza dell'oceano. Stiamo inoltre introducendo nuovi modi per incoraggiare i nostri ospiti a mantenere la distanza sociale pur offrendo un'esperienza rilassante e romantica.
Abbiamo messo in atto una serie di misure igieniche ancora più elevate per garantire la salute degli ospiti, con nuovi requisiti anche per tutti i membri del personale.
Anche i nostri rivenditori, fornitori e partner commerciali sono tenuti ad aderire al Platinum Protocol of Cleanliness.