L'esclusivo programma "Stay at One, Play at All" di Sandals Resorts vi permette, mentre soggiornate in uno dei nostri resort, di usufruire dei servizi degli altri resort nelle vicinanze. I trasferimenti da/per i resort nella stessa città sono inclusi. Ognuno dei nostri resort ha un carattere unico, ecco perché vi invitiamo a provarli tutti!
7isole
17Resort
Più di19SPIAGGE
Più di140ristoranti
18diverse esperienze culinarie
Servizio di maggiordomonelle camere e suite di categoria superiore
Immersioni &
sport acquaticiillimitati
Con il nostro programma “Island Hopping”, potete ottenere il massimo dalla vostra vacanza soggiornando anche nei resort Sandals delle altre isole. Potreste andare dalle Bahamas in Giamaica o da Santa Lucia ad Antigua. Ancora più attività sportive sulla terraferma e in acqua, più aree per le immersioni e lo snorkeling, più divertimento senza limiti. Per non dimenticare poi i ristoranti e i bar aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Perché soggiornando in una struttura Sandals, tutto è incluso e senza limiti... sempre. Perché accontentarsi di un solo Sandals quando potete provarne due in una sola vacanza?
MAGGIORI INFORMAZIONIA Montego Bay, Giamaica, potrete usufruire dei servizi di tutti e 2 i resort Sandals in zona, soggiornando in uno di essi. Provate tutti i ristoranti, tutte le spiagge e tutti i servizi. I trasferimenti A/R tra i resort sono inclusi.
A Santa Lucia potrete usufruire dei servizi di tutti e 3 i resort Sandals dell'isola, soggiornando in uno di essi. Provate tutti i ristoranti, tutte le spiagge e tutti i servizi. I trasferimenti A/R tra i resort sono inclusi.
*I trasferimenti A/R tra diverse città non sono inclusi.
Nota sul nostro programma di scambio tra resort Stay at One, Play at All: i nostri resort si trovano in varie giurisdizioni dei Caraibi, alcune delle quali hanno risposto alla pandemia globale (COVID-19) promulgando restrizioni locali sui turisti e/o sulle strutture. Sandals non può garantire che gli ospiti possano beneficiare del programma durante il loro soggiorno. Il programma Stay at One, Play at All è (a) soggetto a tutte le restrizioni governative applicabili, comprese quelle che limitano la possibilità degli ospiti di spostarsi tra le proprietà o che influenzano la possibilità dei nostri resort di trasferire in sicurezza gli ospiti tra le proprietà; e (b) nullo dove proibito o reso impraticabile a causa delle restrizioni locali o della pandemia.